كيبورد المزخ è un'applicazione per la tastiera che consente di digitare in arabo e di aggiungere altre lingue per passare comodamente da una all'altra. L'interfaccia è personalizzabile, con la possibilità di cambiare i colori e il design della tastiera a proprio piacimento. Ad esempio si può modificare il colore dei tasti e dello sfondo della tastiera, impostare un colore sfumato, cambiare la forma dei tasti (rotonda, rettangolare o quadrata), cambiare il carattere, modificare la dimensione del carattere, aggiungere ombre e molto altro ancora.
Di default, la tastiera è preimpostata in inglese, ma è possibile passare facilmente all'arabo. Inoltre, è possibile aggiungere una terza lingua. Se desideri tradurre direttamente in una determinata lingua, l'applicazione include anche un traduttore. Ad esempio, si può scrivere un messaggio in arabo e farlo tradurre automaticamente per poi inviarlo in inglese, in modo che i destinatari possano capirlo anche se non parlano arabo.
La tastiera può anche essere modificata nelle dimensioni, in questo modo la si può adattare alle dimensioni dello schermo. Come in altre applicazioni per tastiera, è possibile impostarla in orizzontale o in verticale.
Come qualsiasi altra applicazione per tastiera, كيبورد المزخ ha anche un auto-correttore con i suggerimenti e la funzione per il completamento automatico. Ci sono anche le emoji.
Quindi se stai cercando un'app con la tastiera araba completa, puoi scaricare l'APK di كيبورد المزخ.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 4.4 o versioni successive
Commenti
Voglio la versione vecchia, è migliore
Molto bello ma non so come usarlo.
Va bene
waw